5×1000 anno 2020 – Un aiuto allo sport….

Share Button

Ritorna il momento del pagamento delle tasse, del nostro obolo fiscale annuale con la dichiarazione dei redditi. Ritorna quindi il momento migliore per aiutarci senza spendere nulla, soprattutto in questo momento così difficle per tutti noi, chiusi in casa per il Covid-19. Versa il tuo 5×1000 a favore della Nuoto Pinnato Tarvisium ASD. Le nostre attività sportive te ne saranno grate e contribuirai al sostentamento di questa società sportiva.

Dona il tuo 5×1000 scrivendo il nostro codice fiscale 94005560266 nella apposita sezione della dichiarazione annuale dei redditi.

Scarica il depliant informativo

Back home from Eger…

Share Button

Ritornati dalla trasferta di fine febbraio a Eger per la prima tappa di Coppa del mono con interessanti risultati cronometrici dopo il confronto con il gotha mondiale del nuoto pinnato.

Foto su: link

Corso per Tecnico di Nuoto Pinnato (2° Livello SNaQ)

Share Button

La Nuoto Pinnato Tarvisium, nei giorni 11-12-18-19-25 Gennaio 2020, organizza presso la Piscina Stile Libero di Preganziol (TV) un corso per l’acquisizione del Brevetto di Tecnico di Nuoto Pinnato (2° Livello SNaQ).

Il corso rappresenta il secondo livello della figura tecnica federale; E’ abilitato all’avviamento ed alla conduzione dell’attività sportiva specialistica del Nuoto Pinnato (pre-agonistica, agonistica, promozionale ed amatoriale). Può programmare e gestire l’allenamento specifico di atleti agonisti e di squadre del settore giovanile; ha inoltre competenze nella preparazione fisica generale e nell’organizzazione e la promozione dell’attività. Ha inoltre competenze di base per quanto riguarda l’Orientamento Subacqueo.

Il Tecnico di Nuoto Pinnato corrisponde al II livello SNaQ. Tutti i corsi FIPSAS sono certificati CONI-SNAQ.

Modulo di iscrizioneProgrammaVolantino

Corso Istruttore Attività Natatorie (NP1)

Share Button

La Nuoto Pinnato Tarvisium, nei giorni 9-10-16-17-23 Novembre, organizza presso la Piscina Stile Libero di Preganziol (TV) un corso Istruttori di Attività Natatorie.

Il corso rappresenta la prima figura tecnica federale; si occupa dell’accoglienza degli allievi e dell’istruzione di base. Conosce e padroneggia in maniera approfondita la tecnica e la didattica del Nuoto ed è in possesso delle competenze tecniche e didattiche di base del Nuoto Pinnato e delle Attività Subacquee. Non è abilitato all’allenamento giovanile o di livello agonistico.
L’Istruttore di Attività Natatorie di Base corrisponde al I livello SNaQ.

Tutti i corsi FIPSAS sono certificati CONI-SNAQ

Programma e Informazioni

Modulo di iscrizione

Suviana 2019… fine stagione

Share Button

Ultima gara per gli agonisti, per loro stagione conclusa con la gara di Suviana, tra i colli appennino-toscani. Ora manca soltanto una ultima gara a Settembre per i Master, a Orbetello, i Campionati di Staffetta e Mezzofondo e poi la stagione 2018-2019 andrà definitivamente in archivio…..

Fine stagione…

Share Button

Manca solo una gara a fine stagione 2019….
Però fino ad ora la nostra annata è stata così……..