Una novità…..

Share Button

Abbiamo trovato questo interessante oggetto in Internet, molto utile per migliorare la compensazione, nno solo a fini sportivi, ma anche medici. Un semplice oggetto ma interfacciato da una complessa quanto precisa App per il nostro smartphone.

Interessante poi che il progetto sia tutto italiano e stia cercando fondi tramite quickstarter

Ulteriori informazioni sono disponibili anche su Facebook

 

 

Chiusa la stagione 2016……

Share Button

Il lago di Viverone a Biella ha ospitato la gara conclusiva della stagione 2016: i Campionati Italiani di Mezzofondo e a Staffetta Master. Ovviamente c’eravamo anche noi, non potevamo mancare e siamo stati ripagati con sette titoli italiano e quattro argenti. Inoltre conferma della seconda posizione finale per le nostre ragazze nella classifica finale di Coppa Italia.

Nella sezione dedicata, tutte le foto della manifestazione

dsc_2477

Tarvisium sul sito FIPSAS !

Share Button

Grazie alla Giornalista Lavinia d’Ardia di Cursi della FIPSAS un lungo articolo a noi dedicato compare da oggi sulle pagine federali, Settore Nuoto Pinnato, dedicate alle società.

Ecco il link all’articolo integrale

Articolo FIPSAS

Il Trofeo Città di Treviso va in trasferta…..

Share Button

Anno strano per questa 34^ Edizione del Trofeo Città di Treviso. Causa infatti l’indisponibilità del tradizionale campo gara delle Bandie, la gara, forse oramai la più longeva in Italia, si trasferisce presso il lago FIPSAS ” I Pilastroni in località Dueville (Vicenza).

L’organizzazione di Domenica 24 Luglio, per questa terza prova di Coppa Italia 2016, sarà resa possibile anche all’aiuto datoci per l’occasione dagli amici dell’Aquarea Vicenza.

Circolare Gara

5×1000 anno 2016……

Share Button

Ritorna il momento del pagamento delle tasse, del nostro obolo fiscale annuale con la dichiarazione dei redditi. Ritorna quindi il momento migliore per aiutarci senza spendere nulla. Versa il tuo 5×1000 a favore della Nuoto Pinnato Tarvisium ASD. Le nostre attività sportive te ne saranno grate e contribuirai al sostentamento di questa società sportiva.

Dona il tuo 5×1000 scrivendo il nostro codice fiscale 94005560266 nella apposita sezione della dichiarazione annuale dei redditi.

5permilleScarica il depliant informativo