Tarvisium sul sito FIPSAS !

Share Button

Grazie alla Giornalista Lavinia d’Ardia di Cursi della FIPSAS un lungo articolo a noi dedicato compare da oggi sulle pagine federali, Settore Nuoto Pinnato, dedicate alle società.

Ecco il link all’articolo integrale

Articolo FIPSAS

Il Trofeo Città di Treviso va in trasferta…..

Share Button

Anno strano per questa 34^ Edizione del Trofeo Città di Treviso. Causa infatti l’indisponibilità del tradizionale campo gara delle Bandie, la gara, forse oramai la più longeva in Italia, si trasferisce presso il lago FIPSAS ” I Pilastroni in località Dueville (Vicenza).

L’organizzazione di Domenica 24 Luglio, per questa terza prova di Coppa Italia 2016, sarà resa possibile anche all’aiuto datoci per l’occasione dagli amici dell’Aquarea Vicenza.

Circolare Gara

5×1000 anno 2016……

Share Button

Ritorna il momento del pagamento delle tasse, del nostro obolo fiscale annuale con la dichiarazione dei redditi. Ritorna quindi il momento migliore per aiutarci senza spendere nulla. Versa il tuo 5×1000 a favore della Nuoto Pinnato Tarvisium ASD. Le nostre attività sportive te ne saranno grate e contribuirai al sostentamento di questa società sportiva.

Dona il tuo 5×1000 scrivendo il nostro codice fiscale 94005560266 nella apposita sezione della dichiarazione annuale dei redditi.

5permilleScarica il depliant informativo

10° Trofeo Nuoto Pinnato Preganziol

Share Button

Il trofeo del decennale……

Bella gara, oltre 150 iscritti e 7 società del Triveneto per il decennale di questo Trofeo e per la Prima prova del Trofeo delle Regioni. Tantissimi bambini, divertimento, entusiasmo e tanta gente alla prima gara della propria vita. Un successo per il pinnato veneto.

Appuntamento al 2017 per l’undicesima edizione e alla gara di Trento in febbraio per il Trofeo delle Tre Regioni.

Classifica Finale

Gruppo

10° Trofeo Nuoto Pinnato Preganziol

Share Button

Volantino Preganziol 2016Siamo al decennale…
Sembrava ieri quando abbiamo dato il via, un po’ per gioco, un po’ per convinzione, a questo Trofeo in vasca. Invece negli anni è cresciuto ed oramai è appuntamento fisso per il nord-est.
La data non è fissa, a volte marzo-Aprile, a volte gennaio-febbraio in quanto ci coordiniamo con le altre società che sono entrate in questo stretto connubio organizzativo del circuito delle Tre Regioni, manifestazione interregionale nata in collaborazione con Aquarea Vicenza, SND Nuotatori Trentini e Polisportiva S.Vito per l’ampliamento della attività giovanile.

Per questo motivo saremo noi quest’anno ad “aprire le danze”, il 18 Gennaio, alle ore 13.30 con la fase di riscaldamento. A seguire, alle 14.20 inizieranno le gare.

Nel Volantino allegato disponibile il regolamento completo della manifestazione.